TRAMONTO NOIR 2022

25 giugno 2022
H: 15:00
presso Doppio Malto
Viale Liguria, 47 (Milano)
Costo partecipazione: 5€

DESCRIZIONE
Il 25 giugno dalle ore 15.00, noi dell’associazione Altamira, insieme agli autori della Porto Seguro editore e di Fratelli Frilli Editori, ci incontreremo per una maratona di libri gialli e noir, con dialoghi e confronti tra gli autori e il pubblico. Saranno inoltre presenti alcune book blogger.
Sarà un momento di condivisione e informazione sul genere giallo e noir, e ci sarà modo di scoprire nuovi libri con la possibilità di acquistarli.
Chiediamo un piccolo contributo di 5€ da versare all’ingresso del locale.

Se sei un lettore accanito, un appassionato del genere, uno scrittore o una casa editrice, scrivici per prenotare il tuo posto tra il pubblico o per richiedere di partecipare attivamente all’incontro.

Prenotazioni, info e richieste di partecipazione: info@associazionealtamira.it – Beatrice 3401679215 – Chiara 3405317760