Matteo Mezzanotte

Matteo Mezzanotte nasce a Roma.
Negli anni studia fotografia digitale, analogica, banco ottico e camera oscura.
Dal 2013 lavora come fotografo di eventi, collaborando con vari professionisti della capitale.
Nel 2017 inizia a scoprire il suo lato di foto reporter, che lo porterà nel 2019 alla realizzazione della sua prima mostra personale sulla natura e sulle abitazioni islandesi, dal nome Ice_Land.
Nello stesso anno partecipa con una fotografia dal Portogallo alla collettiva “Fuori le 0”, organizzata e ospitata dal Laboratorio Fotografico Corsetti.
Dal 2019 ha iniziato a seguire e curare una serie di appuntamenti fotografici dal nome “Fotografiamo insieme”.
Dal 2020 è presidente dell’associazione Altamira.
Ha partecipato nel 2020 all’esposizione di arte contemporanea presso il museo Bellini di Firenze.
Realizza progetti e reportage fotografici su commissione. Progetta ed organizza mostre fotografiche.
Dal 2021 collabora con l’azienda Evolution Travel.

VICEPRESIDENTE
Beatrice Lorenzotti

Beatrice Lorenzotti nasce a Roma.
Studia danza classica, modern jazz e solo jazz conseguendone il diploma. Si esibisce nei teatri di Roma insieme a varie compagnie di Swing Dance e danza contemporanea.
Si laurea in Lettere Moderne presso l’Università La Sapienza di Roma, dove attualmente studia Filologia Moderna.
È stata docente del corso di poesia “Martedì in versi” presso l’istituto di poesia di San Giovanni a Roma.
A partire dal 2020 scrive per diverse riviste con cadenza mensile e collabora come editor con due case editrici romane.

SEGRETARIO
Chiara Buoni

Chiara Buoni nasce a Giulianova, in Abruzzo.
Studia Semiotica presso l’Università di Bologna. Lavora come editor per la “Porto Seguro Editore”.

CONSIGLIERE
Adriano Nardo

Adriano Nardo nasce a Roma. Cresciuto tra i quartieri di Porta Metronia e Montagnola, attualmente vive a San Paolo. Si interessa di attualità, attivo nel campo della politica durante il periodo liceale. Legato alla sua città natale, ne esplora la storia tra ieri e oggi.
Dal 2020 è Consigliere dell’Associazione Altamira.

CONSIGLIERE
Emanuela Ambrosino

Emanuela Ambrosino nasce a Roma.
Si laurea in filosofia presso l’Università La Sapienza. Studia fotografia e videomaking presso Officine Fotografiche a Roma. È stata finalista del “mArte Live Lazio 2018” con il progetto fotografico “L’eterno ritorno”.

Sofia Lepori

Sofia Lepori nasce a Sorengo, in Svizzera.
Si laurea in Lettere Moderne presso l’Università La Sapienza. Attualmente studia Editoria e Scrittura presso l’Università La Sapienza e Graphic Design presso la Scuola d’Arti e dei Mestieri di Roma.
Nel 2021 espone alcune sue opere in un’esposizione virtuale intitolata “SYMPHONIA” presso The Holy Art Gallery, galleria d’arte di Londra.