L’ASSOCIAZIONE FOGLI BIANCHI APRE I BATTENTI – AGGIORNAMENTO DEL 12/09/2020

PRESENTAZIONE ASSOCIAZIONE FOGLI BIANCHI E PRIMI EVENTI

Si parte! Vi aspettiamo sabato 19 Settembre alle ore 18.00 presso “Rosti al Pigneto”, in via Bartolomeo d’Alviano 65 a Roma.
Vi presenteremo il nostro progetto e tutti i primi eventi!
Prenotazione obbligatoria secondo le modalità riportate alla fine di questa nota informativa.

L’associazione Fogli Bianchi è un’organizzazione no profit che nasce a Roma il 2 luglio 2020 dall’idea di quattro ragazzi.

Data: 19 Settembre 2020
Orario: inizio h18.00 – fine h19.30
Presso: Rosti al Pigneto
PRENOTAZIONE TAVOLO OBBLIGATORIA COMPRENSIVA DI DRINK E PIATTO DELLO CHEF – 8,00€
Info e prenotazioni: 3404745197 – 3401679215 – info@foglibianchi.it – Messenger https://www.facebook.com/assfoglibianchi/

RICORDIAMO L’UTILIZZO DELLA MASCHERINA E L’IMPORTANZA DELLA PRENOTAZIONE NEL RISPETTO DELLE VIGENTI NORME ANTI-COVID.

INSIEME E IN SICUREZZA